FIMIV, assieme al Consorzio Mu.Sa., mette a disposizione delle Società di Mutuo Soccorso aderenti una rete di qualificate strutture sanitarie e sociali, convenzionate a tariffe agevolate, alla quale possono accedere tutti i soci e loro familiari, attraverso la Tessera “Salute Fimiv”.
La Tessera “Salute FIMIV” è una carta sanitaria che dà diritto ad ottenere presso i Centri convenzionati nel territorio nazionale l’applicazione di un tariffario riservato.
La Tessera “Salute FIMIV” può essere utilizzata dal nucleo familiare e ha validità annuale.
Presentando la Tessera “Salute FIMIV” presso i Centri convenzionati potrete ottenere le condizioni concordate per voi. Per i ricoveri in case di cura convenzionate vi suggeriamo, all’atto della prenotazione, di contattare la propria Mutua.
Fimiv e il Consorzio Mu.Sa. hanno siglato inoltre un Accordo Quadro con IMA Italia Assistance per offrire alle Società di mutuo soccorso ed agli enti mutualistici aderenti alla Federazione servizi di assistenza ad alto valore aggiunto in Italia e all’estero. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla propria Mutua o alla FIMIV – convenzioni@fimiv.it .
Note informative: